I principali prodotti del marchio Joyetech

L'ampia gamma di prodotti della linea Joyetech

 

La sigaretta elettronica nasce con l’obiettivo di sostituire la sigaretta originale e ne imita la forma e il funzionamento solo che la percentuale di nicotina o è decisamente inferiore o completamente assente, quindi chi fuma le sigarette elettroniche inspira principalmente vapore aromatizzato.

Joyetech è un’azienda nata nel 2007 e si è imposta sul mercato delle sigarette elettroniche fino ad influenzarlo con i suoi prodotti.

Nasce in un periodo in cui il mercato delle sigarette elettroniche era già avviato considerevolmente ma con le sue innovazioni riesce a farsi spazio tra marchi di più datata esperienza.

 

L’ampia gamma dei prodotti Joyetech

 

La prima sigaretta elettronica lanciata sul mercato da Joyetech è il modello Joye 510 che ha tra le sue caratteristiche principali una batteria manuale, una rivelazione per il mercato dell’epoca, con una forma allungata e poco ingombrante.

Successivamente viene ideato il modello Joye eGo, che ha introdotto un design più elegante, la batteria associata a questa tipologia di sigaretta elettronica è di durata superiore e anche le cartucce possono contenere una maggiore quantità di liquido.

Il 2011 è l’anno della consacrazione ufficiale di questo marchio che fino a quel momento aveva prodotto dei buoni articoli riscontrando un discreto successo tra gli appassionati di sigarette elettroniche, ma è stata l’introduzione sul mercato dei modelli 510-T e eGo-C a restituire a Joyetech l’affermazione definitiva come marchio di maggiore riferimento sia per la qualità dei prodotti che per i prezzi competitivi.

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei clienti, Joyetech ha iniziato a studiare e a creare articoli che potessero soddisfare sempre con maggiore entusiasmo le richieste dei suoi clienti. Ha infatti introdotto il modello Cuboid ed Evic che hanno avuto un successo immediato.

Il primo è un tipo di Box Mod dal design accattivante e che consente di massimizzare l’intensità del vapore senza incidere troppo negativamente sulla durate delle batterie, il secondo ha finalità similari al primo, solo che in questo caso è possibile personalizzare il box esterno scegliendo tra molte varianti di colore.

 

Rivenditori autorizzati Joyetech in Italia

 

Joyetech ha un rivenditore di riferimento dove è possibile trovare tutti i prodotti in commercio, tutte le versioni e le caratteristiche, ci sono recensioni dei vari articoli e una sezione dedicata alle ultime novità. Per gli acquisti basta scegliere il proprio rivenditore.

A seconda della propria residenza si seleziona il paese e si identifica quale rivenditore autorizzato può essere adatto alle vostre esigenze.

Ne esistono veramente tantissimi e il motivo è che affidarsi ad un marchio come Joyetech è una garanzia, non si può rimanere delusi né per la merce acquistata né per l’investimento fatto.

 

Perché scegliere i prodotti a marchio Joyetech

 

Joyetech è in continua evoluzione, non si ferma mai, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni che fidelizzino sempre più vapores.

La varietà di fragranze e di essenze delle soluzioni che sono in continuo aggiornamento, la possibilità di scegliere con quale potenza inspirare, le versioni mini dei dispositivi per renderli sempre più comodi e agevoli, la cura dei dettagli in ogni reparto, le diverse versioni degli atomizzatori, rendono questo marchio quello più amato e quello più affidabile sul mercato perché riesce davvero a soddisfare le esigenze di tutti, anche dei fumatori più esigenti e quelli che hanno gusti particolari.

Il rapporto qualità – prezzo che questo marchio offre è indiscutibilmente vantaggioso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *