Le Pandorine negozi a Torino

negozi le pandorine
Sono quello che la moda chiama un must have e sono un prodotto unico e originale; le borse Le Pandorine sono oramai popolarissime fra le donne, grazie a una linea sbarazzina e giovanile, che abbina materiali di qualità con una personalizzazione davvero esclusiva.
Le borse Le Pandorine sono contraddistinte da diverse frasi, un misto fra il proverbio, il sarcasmo e la più naturale simpatia, che campeggiano su uno o l’altro modello.
Presso il centro commerciale Veneziani Le Gru di Grugliasco (TO), ogni cliente può trovare un vasto assortimento di questo marchio, che è in continua ascesa fra le preferenze e che intende assecondare lo stile unico di ogni donna.

I modelli di borsa Le Pandorine

I principali modelli che l’azienda Le Pandorine propone ad ogni donna sono 4, precisamente le seguenti:- anniversary bag: consiste in una linea caratterizzata dalla rigidità dei materiali e dalla presenza sulla borsa di due manici che hanno una lunghezza differente. Il modello è aperto nella parte superiore e presenta una tasca esterna con un’appariscente chiusura zip evidenziata da un pon-pon. Sulla borsa campeggia una frase tipica dello stile Le Pandorine;

– classic: questo modello unisce la robustezza della struttura rigida all’eleganza della stoffa. Il corpo della borsa è abbellito dall’uso di ali in tessuto che allegeriscono l’aspetto e conferiscono alla borsa un piacevole disegno, originale, casual e poco impegnativo. Il modello presenta una chiusura esterna in acciaio e all’interno adotta alcune tasche richiudibili con una zip;

– everyday pochette: come si evince dal nome, si tratta di pochette il cui stile riprende quello espresso da Le Pandorine per le borse della serie classic. Il tessuto esprime al meglio l’estetica di questi accessori, contraddistinti da una parte più rigida dove campeggia la consueta frase tipica del marchio. Il modello usa una lunga tracolla, una catena di piccola sezione che conferisce alla everyday pochette grinta e peersonalità;

– new backpack: si tratta di bellissimi zainetti, compatti e ben dimensionati, caratterizzati da una numerosa serie di applique che conferiscono allo zaino un’originalità senza eguali. Contrariamente a quanto ci si possa aspettare, gli zaini Le Pandorine si distinguono per la loro eleganza e il loro stile decisamente più sobrio, se paragonato alle borse. In questo caso, la frase fa da cornice allo zaino con molta più discrezione e corre lungo la chiusura mediante una scritta ordinata, che sembra seguire le cuciture con rigorosa precisione.

 

Le Pandorine a Torino

Presso il centro commerciale Veneziane Le Gru di Grugliasco, nei negozi di borse Le Pandorine sono presentate in tutte le loro varianti, per una scelta davvero coinvolgente e divertente allo stesso tempo. Le borse Le Pandorine chiedono l’attenzione di tutte le donne che amano distinguersi con decisione, personalità e un pizzico di irriverenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *